HomeCryptoAumenta di 100 volte i tuoi Bitcoin ed Ethereum con questa Altcoin

Aumenta di 100 volte i tuoi Bitcoin ed Ethereum con questa Altcoin

SPONSORED POST*

Ammettiamolo, Bitcoin ha avuto una corsa folle negli ultimi 12 mesi. Finora nel 2021, è passato da circa 30.000 dollari per 1 BTC a quasi 60.000 dollari, scendendo a circa 45.000 dollari, poi di nuovo in alto, e ciò che verrà dopo sono delle ipotesi.

Le criptovalute stanno guadagnando costantemente legittimità come asset class, con il rally di Bitcoin che aumenta la sua adozione mainstream e porta le principali istituzioni finanziarie, i marchi globali e gli hedge fund a investire nelle valute digitali.

Ogni tipo di altcoin ha beneficiato del boom di Bitcoin, ma l’impennata di interesse cadrà rapidamente per qualsiasi token che non offre un valore aggiunto, con un prodotto o un servizio che soddisfa un bisogno del mercato.

Sicurezza e usabilità senza pari

Nello spazio crypto, investire può essere un affare rischioso. Più di 2 miliardi di dollari sono stati persi a causa di hacking sugli exchange, mentre la sotto-regolamentazione ha portato a un numero crescente di frodi. Quindi, quando scegliete un token, è necessario essere sicuri che abbia una società stabile dietro di sé ben consolidata, con un’eccellente reputazione. Ma soprattutto, deve avere una licenza completa, in modo da poter beneficiare della protezione e della supervisione normativa. 

Anche la tecnologia deve essere di prim’ordine. Deve funzionare in modo sicuro e affidabile e fornire un prodotto o servizio utile e ricercato che continuerà ad attrarre i consumatori nel lungo periodo. Questo assicurerà che il token guadagnerà in popolarità e sarà apprezzato nel tempo.

C’è un token che soddisfa tutti questi requisiti e che sta iniziando a fare le onde nella crypto community. Il token in questione è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata e regolata dall’UE. La moneta ha già più che triplicato il suo valore da quando è stata introdotta solo due anni fa ed è destinata a salire di prezzo quando sarà quotata alla fine di quest’anno.

Per capire l’entusiasmo crescente per il token, diamo un’occhiata a ciò che l’azienda fa e come funziona. 

L’arbitraggio crypto è generalmente ritenuto uno dei modi meno rischiosi di investire, poiché in questo modo non si è esposti alla volatilità del mercato crypto. Anche se il mercato crypto dovesse crollare domani, le opportunità di arbitraggio crypto continuerebbero ad emergere, offrendo un ottimo mezzo di copertura contro un mercato in calo. Il modo in cui si genera un profitto è sfruttando le inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange. Si tratta di brevi finestre di tempo, spesso della durata di pochi minuti, durante le quali una moneta è disponibile a prezzi diversi nello stesso momento.

L’algoritmo di apprendimento automatico basato sull’intelligenza artificiale di ArbiSmart è integrato con 35 exchange che scansiona 24/7, monitorando centinaia di monete alla volta, per identificare le inefficienze di prezzo. Quando trova un’opportunità di arbitraggio crypto, comprerà la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi, in una frazione di secondo, la venderà sull’exchange dove il prezzo è più alto per guadagnare un profitto prima che la temporanea differenza di prezzo si risolva.  

Basta iscriversi, fare un deposito in fiat o crypto e la piattaforma fa il resto. I vostri fondi vengono automaticamente convertiti in RBIS e utilizzati per il trading di arbitraggio crypto, guadagnando un reddito passivo garantito che parte dal 10,8% e arriva fino al 45%, a seconda della dimensione del vostro deposito. I fondi possono essere ritirati in una banca o in un portafoglio in qualsiasi momento in EUR, GBP, BTC, ETH o USDT.

Il carattere generoso dei profitti passivi realizzati è uno dei motivi principali che rendono la piattaforma attraente, ma un altro fattore che la rende appetibile agli investitori di ogni livello è l’affidabilità dei rendimenti. Se andate alla pagina Accounts del sito, potete vedere in anticipo esattamente quanto guadagnerete su base mensile e annuale, ad ogni livello di account. 

Oltre ai profitti fino al 45% dall’arbitraggio crypto, riceverete interessi composti su questi guadagni, nonché plusvalenze dal valore crescente del token RBIS, il quale è in costante ascesa dal giorno in cui è stato introdotto all’inizio del 2019 ed è già salito del 350%!  Si prevede che il token salirà fino a 20 volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2021. Questo è in parte dovuto al fatto che RBIS sarà presto scambiabile – il processo di listing è stato avviato, uno step che è destinato a far salire il prezzo. Inoltre, il token è progettato per acquisire nuove utilità nei prossimi mesi, in quanto la società ha riferito che nuovi prodotti e servizi sono attualmente in lavorazione e saranno pronti per il lancio nel corso dell’anno. 

Domanda e offerta di RBIS 

Simile a BTC, l’offerta totale di RBIS è limitata, e il limite massimo della quantità di token che sarà mai creato è di 450 milioni. L’offerta diminuirà man mano che le dimensioni della piattaforma e la sua liquidità aumenteranno. Questo spingerà il prezzo verso l’alto, guidando la domanda.

Il processo di listing per il token RBIS è già in corso, e sarà scambiabile più tardi quest’anno, a quel punto, ad eccezione di chi già possiede RBIS, chi vuole usare la piattaforma di arbitraggio crypto ArbiSmart, dovrà comprarlo su un exchange. ArbiSmart sta crescendo ad un tasso del 150% all’anno, offrendo grandi profitti passivi a lungo termine quasi senza rischi, e poiché il token RBIS è su una traiettoria di prezzo in costante aumento, gli utenti della piattaforma hanno pochi motivi per vendere i loro token. Di conseguenza, la domanda sta crescendo, l’offerta sta diminuendo e il prezzo di RBIS continuerà a crescere. Infatti, secondo gli analisti il token è proiettato, nel lungo termine, a performare meglio di BTC e ETH. 

Comprare prima che RBIS sia listato

Per chi ha fiducia nella forza dell’azienda dietro una altcoin, e nel suo potenziale di crescita in futuro, è preferibile investire il più presto possibile per ottenere il miglior ritorno sul proprio investimento, prima che la domanda diventi troppo elevata.

Dalla sua introduzione all’inizio del 2019, il token RBIS è già salito di valore del 350%, quindi se avete investito all’inizio, a questo punto, il vostro investimento è più che triplicato, senza nemmeno prendere in considerazione i profitti aggiuntivi che avete ottenuto dal trading di arbitraggio crypto che la piattaforma ha eseguito per vostro conto e gli interessi composti su quei rendimenti.

La finestra di opportunità si sta chiudendo. Non perdete l’occasione. Iniziate a trarre profitto dal prezzo crescente e dall’enorme potenziale di guadagno futuro del token RBIS. Aprite un account ora!  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Do you want an article to be published on Cryptonomist? Do you want to advertise your project? Send an email at [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick