HomeCryptoRBIS is granting benefits of Yield Farming, NFT’s and is rising faster...

RBIS is granting benefits of Yield Farming, NFT’s and is rising faster than Bitcoin and Ethereum.

SPONSORED POST*

Una moneta ha iniziato bene il nuovo anno ed è destinata ad esplodere nel 2022. RBIS, il token nativo di ArbiSmart, ha fatto i suoi primi passi verso l’evoluzione da una piattaforma di arbitraggio crypto a un hub di valute digitali diverse e nel prossimo anno è sicuramente la moneta da tenere d’occhio.

RBIS, comprare basso, vendere alto

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, il che significa che fa soldi da brevi periodi, in cui è disponibile a prezzi diversi contemporaneamente. L’utente della piattaforma si iscrive, deposita FIAT o crypto, poi l’algoritmo prende il controllo. Converte i fondi in RBIS e li usa per generare rendimenti dall’arbitraggio crypto che partono dal 10,8% all’anno e arrivano al 45% all’anno (da 0,9% a 3,75% al mese).

RBIS Arbismart
I rendimenti di Arbismart iniziano dal 10,8% e vanno fino al 45% all’anno

ArbiSmart è integrato con 35 exchange dove scansiona centinaia di monete, 24 ore al giorno, alla ricerca di differenze di prezzo. Quando trova una discrepanza di prezzo, acquista automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sull’ exchange dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread. 

Non solo l’arbitraggio crypto automatizzato è a basso sforzo e basso rischio, ma offre anche un’eccellente copertura. Indipendentemente dal fatto che i prezzi delle criptovalute siano in calo o in aumento, le differenze di prezzo continueranno a verificarsi con la stessa regolarità.  Quindi, anche in un mercato al ribasso, il vostro investimento continuerà a guadagnare un profitto costante e prevedibile e il vostro capitale crittografico manterrà il suo valore. Infatti, le entrate derivanti dall’arbitraggio automatico di criptovalute sono così prevedibili che è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà con qualsiasi importo di deposito in qualsiasi periodo di tempo. 

RBIS Arbismart
Arbismart è una piattaforma regolamentata dall’UE

Oltre ai rendimenti fino al 45% all’anno dall’arbitraggio crypto, potete anche fare fino all’1% di interesse al giorno, bloccando i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine per un periodo concordato.

Questo è anche prima di prendere in considerazione le plusvalenze. RBIS è già salito di valore di oltre il 960% e l’anno prossimo vedrà probabilmente un aumento senza precedenti come risultato del processo di listing  e delle nuove utility nel processo.

Una crescita continua, un exchange alla volta 

All’inizio di gennaio, RBIS ha iniziato ad essere listato sugli exchange. Il processo sarà in corso per tutto il 2022 e con ogni nuovo exchange, la valuta guadagnerà trazione, dimostrando la sua fattibilità e guadagnando maggiore legittimità. 

Come società con licenza UE, ArbiSmart deve rispettare le norme che limitano chi può essere accettato come cliente e acquistare RBIS attraverso la piattaforma. Quindi, attraverso il processo di listing, RBIS diventerà accessibile ad un pubblico molto più ampio. 

La maggiore accessibilità del token fornita dal listing significa che mentre RBIS può essere attualmente acquistato per circa 12 USD sulla piattaforma, può essere venduto su exchange come LAToken e Coinsbit a circa 95 USD. Questo ha creato l’opportunità di eseguire una forma di arbitraggio manuale delle criptovalute, comprando basso attraverso ArbiSmart e poi vendendo alto su un exchange per più del doppio dei vostri soldi. 

Ogni listing aumenterà il volume di trading e i livelli di liquidità man mano che RBIS diventa disponibile per le comunità che si sono costruite intorno ad ogni nuovo exchange. Inoltre, man mano che nuovi exchange listano RBIS, la domanda del token crescerà.  Dal momento che la fornitura di token è finita, permanentemente limitata a 450 milioni di RBIS, continuerà a ridursi man mano che il token guadagnerà popolarità, spingendo in alto il prezzo. 

Arbismart, una sola piattaforma, molteplici nuove utilità

ArbiSmart ha anche fatto faville nel nuovo anno, con l’introduzione di una vasta selezione di nuove utility RBIS. Nel Q1, il progetto sta lanciando il suo nuovo servizio di yield farming decentralizzato, offerto all’esterno, tramite UniSwap, che fornirà rendimenti percentuali annuali elevati nel settore. In cambio della possibilità di utilizzare i vostri fondi per fornire liquidità, riceverete un generoso interesse e lo 0,3% di commissioni su ogni transazione. 

RBIS
Nuove utilità in arrivo per Arbismart

La prima metà dell’anno vedrà anche il rilascio di un portafoglio che genera interessi sia per FIAT che per le criptovalute, fornendo rendimenti fino al 45% all’anno. All’inizio del 2022, il team di sviluppo di ArbiSmart introdurrà anche un’app mobile, che supporta iOS e Android e offre una gestione completa del conto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. 

Inoltre, ArbiSmart sta introducendo un mercato NFT, con una collezione di 10.000 token non fungibili, che possono essere acquistati solo utilizzando RBIS. Poi, più tardi nel corso dell’anno, ArbiSmart lancerà un exchange, servizi di crypto banking e un launchpad che alloca finanziamenti per nuove monete promettenti.

Man mano che l’ecosistema ArbiSmart si espande in nuovi territori, con ulteriori listing e con il rilascio di una serie di prodotti e servizi di valore, è probabile che la domanda salga ad un ritmo accelerato facendo salire il prezzo. Per ottenere un pezzo dell’azione prima che il prezzo salga ancora, comprate RBIS ora direttamente da Arbismart o da un exchange decentralizzato come Uniswap.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Do you want an article to be published on Cryptonomist? Do you want to advertise your project? Send an email at [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick