Ottieni l’accesso a lounge esclusive con la tua eidooCARD e DragonPass

    0
    100

    È tempo di viaggiare come un VIP (o come il titolare di una carta Black!). Grazie alla nuova partnership di eidooCARD con DragonPass, la prima piattaforma digitale aeroportuale all-in-one al mondo, i titolari della eidooCARD VIP e Black potranno accedere a privilegi e sconti esclusivi per arricchire la loro esperienza di viaggio. 

    Con oltre 30 milioni di membri e una rete di oltre 1300 lounge aeroportuali in tutto il mondo, DragonPass si è guadagnata la reputazione di un servizio di viaggio di lusso molto ambito. E poiché eidooCARD offre già ai suoi utenti una serie di vantaggi e ricompense al momento dell’iscrizione, è giusto introdurre la rete di viaggi DragonPass al nostro prestigioso servizio di carte DeFi.

    Cos’è DragonPass?

    Fondata nel 2005, DragonPass ha attirato l’attenzione offrendo soluzioni tecnologiche innovative per i clienti che in precedenza erano intrappolati tra molteplici programmi di ricompensa e network di viaggio. Ora con la piattaforma all-in-one di DragonPass, i titolari della eidooCARD possono navigare e richiedere vari servizi e vantaggi in oltre 700 aeroporti in più di 140 paesi. Dalle esclusive lounge, ai ristoranti e alle spa dell’aeroporto, alle limousine e ai servizi meet & greet, DragonPass mira a coprire ogni aspetto del vostro viaggio.

    Cosa ottengo esattamente? 

    Con DragonPass, potete elevare i vostri vantaggi. 

    Utilizzando l’applicazione companion DragonPass, i titolari della eidooCARD VIP e Black riceveranno: 

    • 4 ingressi annuali alle esclusive lounge aeroportuali di tutto il mondo
    • Sconti per i pasti in più di 1000 ristoranti
    • Sconto del 5% sui servizi Limousine disponibili in oltre 300 aeroporti
    • Sconto del 5% sui servizi Meet & Greet disponibili in oltre 100 aeroporti

    Quali servizi posso aspettarmi di trovare in una lounge? 

    Le lounge offrono ai visitatori servizi come l’accesso gratuito a Internet, rinfreschi, intrattenimento, televisione, docce e aggiornamenti sullo stato dei voli. I viaggiatori devono tenere presente che i servizi offerti possono variare da una località all’altra. 

    Posso portare un ospite con me?

    Certo! I titolari di eidooCARD idonei riceveranno 4 pass annuali e sono invitati a condividerli con un compagno di viaggio. 

    A quali lounge posso accedere? 

    Trovi l’elenco delle lounge disponibili a questo indirizzo:  https://en.dragonpass.com.cn/airports

    Pronto per l’upgrade?

    Se avete già ordinato una eidooCARD Basic, potete sempre aggiornare il vostro account a VIP o Black. Dopotutto, è meglio viaggiare in buona compagnia e con eidooCARD e DragonPass al vostro fianco, vorrete pianificare subito la vostra prossima avventura.