HomeCryptoAltcoinTRON will actually make it to Liquid Network

TRON will actually make it to Liquid Network

Pare che Tron sarà veramente supportato da Liquid Network. A rivelarlo è lo stesso Justin Sun con un tweet.

Nei giorni scorsi Adam Back aveva pubblicato un altro post su Twitter in cui appoggiava Justin Sun e la blockchain di Tron, ma sembrava qualcosa di ironico e volto soprattutto a screditare Ethereum. Invece, pare sia tutto vero e che veramente Tron arriverà sul Liquid Network con l’aiuto proprio di Back, CEO di Blockstream, nonché creatore di Liquid.

Il post era stato realizzato durante la conferenza The Satoshi Roundtable che si è tenuta pochi giorni fa (dal 7 al 10 febbraio, per la precisione) in Nord America.

Sembra proprio, quindi, che i due siano disposti a tutto pur di sconfiggere l’acerrimo nemico che è per loro Ethereum e che Back faccia addirittura venir meno le proprie credenze di bitcoin maximalist, forse per supportare quello che ritiene il male minore, ovvero Tron.

Ovviamente, per questo tipo di dichiarazioni non mancano le critiche di chi dice che sia tutto un troll o chi critica i bitcoin maximalist per il cambio di rotta.

Nel frattempo, proprio questa settimana, Justin Sun, lanciatosi ormai nel mondo dei social media e di YouTube, ha pubblicato un video in cui confronta il 2018 e il 2019, spiegando che ora gli address sulla sua blockchain sono ora 4.3 milioni, 4 volte più che nel 2018. Inoltre, ora la crypto TRX è listata su oltre 180 exchange, nonché 100 più che nel 2018, con oltre 300 trading pair diversi sulle varie piattaforme.

Qualche giorno fa Justin Sun, che ormai sappiamo essere un vero frontman e uomo di marketing, ha anche finalmente avuto la sua cena con Warren Buffett, tra l’altro pochi giorni dopo il pranzo con il co-founder di Apple,  Steve Wozniak.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
As expert in digital marketing, Amelia began working in the fintech sector in 2014 after writing her thesis on Bitcoin technology. Previously author for several international crypto-related magazines and CMO at Eidoo. She is now the co-founder and editor-in-chief of The Cryptonomist, and also PR manager for the Italian market at Bitget. She is also a marketing teacher at Digital Coach in Milan and she published a book about NFTs for the Italian publishing house Mondadori, while she is also helping artists and company to entering in the sector. As advisor, Amelia is also involved in metaverse-related project such as The Nemesis and OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick