Eidoo integra WalletConnect

    0
    45

    Pronti ad avventurarvi ancora di più nell’ecosistema DeFi?

    Bene, abbiamo il compagno che stavate aspettando! Vi presentiamo WalletConnect, una nuova funzionalità che permette agli utenti di Eidoo di interagire con qualsiasi DApp senza compromettere la sicurezza.

    Wallet Connect è un protocollo open-source per collegare le DApp desktop ai wallet mobile, come Eidoo. Semplifica l’accesso ad applicazioni decentralizzate come Compound, Pool Together, pTokens o qualsiasi DApp che offra una connessione QR WalletConnect.  

     

    Come funziona? 

    Quando utilizzi la tua DApp desktop preferita, accedi al tuo indirizzo scansionando un codice QR con il tuo wallet mobile Eidoo. Una volta effettuata la scansione, Eidoo ti mostrerà un pop-up di conferma per connettere l’indirizzo del tuo wallet con la DApp. Se concedi l’accesso, il tuo wallet sarà sbloccato e potrai interagire con la DApp proprio come se avessi collegato un wallet hardware. Stai tranquillo, i tuoi fondi rimangono sempre sotto il tuo controllo. Dopo l’avvenuta connessione tramite WalletConnect, qualsiasi transazione effettuata su una DApp richiederà un’ulteriore conferma.

     

    Sicuro ed Affidabile

    Eidoo e WalletConnect lavorano a stretto contatto per collegarvi in modo sicuro alle nuove piattaforme DeFi. Con la crittografia end-to-end, WalletConnect non compromette mai il seed o la chiave privata. Vi sarà sempre chiesto di approvare tutte le richieste di transazione direttamente dal vostro dispositivo mobile. 

    Grazie a questo semplice metodo che permette alle DApp web di comunicare con i wallet mobile, potrai connettere il tuo address Eidoo a tutto il mondo DeFi. 

    Scopri l’integrazione nell’ultima versione di Eidoo su Apple Store e su Google Play