FAI UNA VACANZA ALL’INSEGNA DELLA DEFI CON EIDOO E LASTMINUTE.COM

    0
    46

    Esplorare il mondo della DeFi è entusiasmante, ma cosa accadrebbe se poteste portare l’open finance sulla strada aperta – o addirittura in cielo? Con la nuova partnership di Eidoo con lastminute.com è possibile! 

    Chiunque prenoti una Eidoo Card VIP o Black riceverà un voucher lastminute.com da riscattare sul loro sito ufficiale.

    LASTMINUTE.COM è il posto giusto per prenotare senza problemi

    I clienti possono scegliere tra migliaia di voli e oltre 500.000 hotel in tutto il mondo da prenotare online o tramite telefono.  Inoltre, con una rete di oltre 900 aziende in 160 paesi, è facile capire perché LastMinute è considerato il più grande servizio di noleggio auto online del mondo.

     

    Grazie alla Eidoo Card la tua DeFi è sempre con te

    Eidoo Card è la carta di debito Visa alimentata dal vostro wallet DeFi! Con tre livelli di registrazione, i titolari della carta possono sperimentare una varietà di vantaggi e ricompense, il tutto mentre hanno il potere di utilizzare le loro valute digitali ovunque – nei ristoranti, nei negozi e ritirando contanti presso gli ATM. E grazie all’integrazione con l’App Eidoo, i titolari della carta possono facilmente convertire i loro Bitcoin ed Ether in Euro o Sterline Inglesi, per guadagnare cashback crypto direttamente all’interno dell’app.

     

    Come funziona?

    Per assicurarti il tuo voucher LastMinute.com, ordina la tua Eidoo Card VIP o Black attraverso l’App Eidoo e completa il processo di verifica Tier 2*. Una volta verificato, riceverai un codice a 16 cifre che rappresenta il tuo voucher. 

    I possessori della Carta VIP riceveranno £50 Sterline inglesi o €50 Euro**

    I possessori della Carta Black riceveranno £100 Sterline inglesi o €100 Euro**

    Una volta ricevuto il voucher, puoi riscattarne il valore per prenotazioni o acquisti di viaggio su lastminute.com

    Se sognate di andare in vacanza o di concedervi un soggiorno in un hotel di lusso, vi aspetta una nuova avventura! Iscrivetevi alla vostra Eidoo Card VIP o Black e concedetevi la vostra vacanza con la tecnologia DeFi.


    *Le carte Eidoo sono disponibili per tutti gli utenti con sede nel Regno Unito e nell’UE che hanno superato il nostro processo Know-Your-Customer, EidooID. Se hai già associato il tuo EidooID al tuo portafoglio, puoi richiedere una nuova carta senza ulteriori verifiche. 

    **La valuta del buono in Euro o in Sterline Inglesi è determinata in base alla sede del destinatario.