Scopri eidooCARD – La Carta di Debito Visa alimentata dal tuo wallet DeFi

    0
    106

    Poiché un numero sempre maggiore di utenti crypto utilizza una nuova gamma di servizi finanziari, il settore DeFi è in rapida crescita e sempre più crypto holders se ne stanno interessando.

    Scopri Eidoo – Deposita, Spendi, Guadagna e accedi al meglio della DeFi 

    I portafogli crypto oggi non sono visti solo come un modo per conservare in sicurezza i propri asset, ma anche come uno strumento per interagire con gli smart contracts  dell’ecosistema della Finanza Decentrata (DeFi).

    Con interfacce intuitive che consentono l’accesso alle ultime innovazioni, i portafogli di alto livello puntano a dare agli utenti il pieno controllo dei loro fondi, con la migliore sicurezza disponibile. E quando si tratta di trovare un’applicazione all-in-one che soddisfi questi e altri parametri di riferimento, non c’è da meravigliarsi che così tanti si rivolgano ad Eidoo.

    Con Eidoo App, un utente può conservare i propri asset crypto e può scegliere di eseguire numerose azioni con i propri fondi in un unico posto.

    Una delle migliori caratteristiche è rappresentata dalla eidooCARD – una carta di debito Visa DeFi che permette agli utenti di spendere le loro valute digitali nel mondo reale.

    Dallo stesso portafoglio utilizzato per conservare, scambiare e investire le proprie crypto nelle strategie DeFi, gli utenti di Eidoo possono anche convertire e caricare le valute digitali sulle loro eidooCARD per pagare in ristoranti, negozi o anche per prelevare contanti dagli sportelli automatici. 

    Inoltre, l’eidooCARD è accettata da circa 40 milioni di commercianti. La carta ha anche vantaggi e premi incorporati, tra cui fino al 5% di crypto cashback per acquisti idonei.

    La eidooCARD è alimentata dal tuo wallet DeFi!

    Con il portafoglio Eidoo e una eidooCARD, gli utenti possono sperimentare un mondo completamente nuovo di servizi DeFi. 

    “eidooCARD è un wallet non-custodial, progettato in modo che gli utenti mantengano sempre il pieno controllo delle loro crypto. È stato pensato per poter accedere all’economia DeFi per offrire nativamente autonomia finanziaria. Vogliamo anche garantire che eidooCARD possa fornire un’esperienza crypto senza precedenti, rendendola ancora più accessibile, divertente e globale”. 

    – Thomas Bertani, CEO di Eidoo

    Come un portafoglio multi-valuta che supporta centinaia di asset digitali e token basati su Ethereum, Eidoo semplifica la gestione delle crypto in modo che sia necessaria una sola app. La facilità d’uso e le funzionalità presenti non mettono a repentaglio la sicurezza. Poiché è un servizio non-custodial, gli utenti di Eidoo sono la loro banca, con il controllo esclusivo dei loro fondi. 

    Questa carta di debito Visa DeFi amplia il campo di applicazione della scalabilità per la blockchain e le criptovalute all’interno dei settori economici e finanziari tradizionali.

    Tutto questo, mentre gli utenti di Eidoo hanno accesso completo e in tempo reale alle opportunità DeFi come exchange decentralizzati, token e pool che fruttano interessi, pool di liquidità.

    Quindi, quando sei pronto a spendere, carica il tuo portafoglio e prendi la tua eidooCARD. Quasi tutto è possibile – con Eidoo al tuo fianco.

    L’eidooCARD è molto più di una carta di debito: è una porta verso il futuro. Se sei interessato a tutto ciò che Eidoo ha da offrire e vuoi saperne di più, seguici su Twitter e unisciti alla nostra comunità Telegram.