HomeCriptovalute221 Luxury Network dà la possibilità di acquistare gli esclusivi appartamenti della...

221 Luxury Network dà la possibilità di acquistare gli esclusivi appartamenti della Cavalli Tower

La Cavalli Tower è l’ultimo progetto avveniristico che la Damac, azienda apicale di costruzione di immobili di lusso, ha costruito per l’omonima casa di moda a Dubai, con vista sullo skyline della città e sul porto turistico. La piattaforma 221 Luxury Network mette in vendita gli ultimi 27 appartamenti rimasti, dando la possibilità di acquistarli in criptovalute. 

Cavalli Tower: gli ultimi appartamenti potranno essere acquistati in crypto dalla piattaforma 221 Luxury Network

Dubai è di certo una delle città più importanti al mondo per gli affari, ma anche per il lusso e i grandi brand internazionali hanno di certo una bella vetrina lì. 

La Cavalli Tower vanta di 70 piani e ben 485 residenze ultra lusso con appartamenti da due a cinque camere da letto. 

Il complesso residenziale è composto da 3 sezioni, la prima denominata Luxury, che va dal quarto al trentasettesimo piano, una sezione denominata Upper Luxury che classifica i locali dal trentottesimo al quarantasettesimo piano ed infine i restanti piani dove si trovano le case più grandi che si distingueranno per una serie limitata di Flying Villas.

La torre vanta una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai e sul porto turistico, piscine, posti auto e appartamenti dal lusso più sfrenato e dal grandissimo comfort grazie all’architetto Shaun Killa – lo stesso del “Museum of the future” – che ha curato il tutto.

Damac Properties, lancia il progetto con grande entusiasmo, nel terzo trimestre dello scorso anno. 

Cavalli Tower, a distanza di otto mesi è uno dei progetti più avveniristici nel portafoglio immobiliare della società di costruzioni e parliamo del primo complesso residenziale a marchio Cavalli al mondo. 

Damac, che non è nuova nel mondo del real estate, è ovviamente presente su 221 Luxury Network, presso il quale ha messo in vendita le 27 residenze di lusso rimaste ancora da allocare.

cavalli tower terrazze
Le terrazze della lussuosissima Cavalli Tower

Genesi e mission di 221 Luxury Network

La piattaforma 221 Luxury Network nasce per connettere domanda e offerta del settore del lusso, ma non è un semplice facilitatore tra due parti, c’è di più. 

Oltre ad offrire l’incontro di domanda e offerta generando valore tramite la qualità delle transazioni, il social mette in contatto anche le varie professioni che popolano questo mondo in una logica molto simile a quella di LinkedIn con relative valutazioni e collaborazioni. 

Le transazioni di acquisto o vendita possono essere concluse in Bitcoin e questo offre una serie di vantaggi. 

Le transazioni in crypto sono per loro natura più sicure e trasparenti, rispettano la privacy degli utenti e soprattutto registrano l’assenza di commissioni da corrispondere per le operazioni fatte. 

Le operazioni sono pratiche e veloci e questo rende le transazioni in criptovalute la via maestra per gli investitori il cui tempo è letteralmente “denaro”. 

George Michael Belardinelli
George Michael Belardinelli
A former corporate manager at Carifac Spa and later at Veneto Banca Scpa, blogger and Rhumière, over the years he has become passionate about philosophy and the opportunities that innovation and the media make available to us, in particular the metaverse and augmented reality
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick